
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 19 gennaio 2024 ore 15:00
In casa cocaina, hashish e metanfetamine

Un uomo di 32 anni e una donna di 60 dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
PISA — Cocaina, hashish e metanfetamine sono state sequestrate a casa di una donna di 60 anni insieme a 1100 euro in contanti e all'occorrente per confezionare le dosi.
La perquisizione è scattata quando nell'auto di un uomo di 33 anni, fermato durante i controlli sulla circolazione stradale, i carabinieri hanno trovato circa 50 grammi di hashish e successivamente, nella sua abitazione, altri 24 grammi della stessa sostanza. Le informazioni reperite durante l'operazione hanno consentito ai carabinieri di risalire alla 60enne e alla possibile provenienza della droga sequestrata.
I due sono stati arrestati in flagranza di reato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre, per l’uomo e per la donna, l’autorità giudiziaria ha disposto rispettivamente gli arresti domiciliari e il trattenimento nella camera di sicurezza del comando carabinieri di Pisa, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI