
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 12:00
In duemila fuori dalla curva, il video

Il Pisa viene fermato in casa dalla Spal, ma quella tra la squadra, Gattuso e i tifosi è un'unione che va oltre i risultati in campo
PISA — Un'unione viscerale dimostrata anche ieri pomeriggio fuori dall'Arena. Duemila tifosi hanno esultato e elogiato la squadra al grido di "Noi non ti lasceremo mai", poco importa la sconfitta contro la Spal. I tifosi hanno voluto esprimere così il loro affetto nei confronti di una squadra che, nonostante il caos societario, sta affrontando con grinta e determinazione un impegnativo campionato, portando anche a casa risultati ragguardevoli.
A fine partita i giocatori sono saliti in cima alla curva per salutare i tifosi che, all'esterno nello stadio, erano andati a sostenerli in occasione del match.
Circa 400 i supporter che hanno assistito alla partita dalla gradinata, aperta per l'occasione ai soli abbonati. Ma la gran parte dei detentori della tessera del tifoso ha scelto di restare fuori in segno di protesta contro la proprietà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|