Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 09 aprile 2016 ore 14:00

Pisa in fiore, protesta dei commercianti

I commercianti di via Oberdan si lamentano del fatto che i banchi sono stati piazzati a ridosso di vetrine e ingressi dei negozi



PISA —

“Doveva essere Pisa in fiore, un giardino nel centro storico. Ed invece ecco i soliti banchi allestiti senza alcun criterio e concertazione, piazzati come un muro davanti ai nostri negozi. E dal Comune nessuna informazione”.

Queste le parole di Luigi Micheletti, responsabile Confesercenti del centro storico, a nome dei commercianti di via Oberdan in merito ai banchi sistemati in questo fine settimana per l’iniziativa “Pisa in fiore”.

“Baste venire in Borgo Largo e giudicare – insiste Micheletti - I banchi sono sistemati davanti al marciapiede senza alcuno spazio per accedere ai negozi. Negozi e vetrine che in pratica sono il retrobottega di queste attività. Ancora una volta ci siamo trovati di fronte al fatto compiuto – dice ancora il responsabile Confesercenti - accorgendoci di cosa stava accadendo mentre venivano allestiti banchi e gazebo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca