Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca giovedì 20 ottobre 2022 ore 10:58

In giro per il centro con un coltello in tasca

Fermato dai carabinieri mentre si trovava in Corso Italia, l'uomo è stato denunciato. Il coltello è spuntato fuori durante un controllo



PISA — Lo hanno sorpreso in giro per il centro con un coltello in tasca. Per questo i carabinieri hanno denunciato un uomo per porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Il fatto è accaduto in Corso Italia, durante i controlli effettuati dai carabinieri. Fermato dai militari della sezione radiomobile cittadina, l'uomo aveva con sé un coltello a serramanico, con una lama della lunghezza di 10 cm, nella tasca dei pantaloni.

A San Giuliano Terme, invece, i carabinieri della locale stazione hanno controllato una persona alla guida di un’auto e, all’esito dell’accertamento, ne hanno verificato il tasso di alcolemia pari a 1,35, ben oltre la soglia consentita dalla normativa in vigore. Oltre alla denuncia per guida sotto influenza di alcol, per il guidatore sono scattati anche il ritiro della patente e l’affidamento dell’auto ad un deposito giudiziario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità