
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 25 agosto 2022 ore 09:30
In giro per San Rossore con la bici elettrica

In due aree distinte all'interno del Parco saranno a disposizione 10 mezzi a pedalata assistita forniti da Pisamo per incentivare la mobilità green
PISA — All'interno del Parco regionale di San Rossore sono arrivate le 10 biciclette elettriche a pedalata assistita del servizio attivato da Pisamo.
I mezzi sono stati dislocati in due aree apposite, ovvero nei pressi del centro visite e nei pressi di Poldino. Grazie alla Ridemovil, l'azienda responsabile del servizio, le biciclette saranno regolarmente riposizionate.
"Nei giorni scorsi mi sono incontrato con l'amministratore unico di Pisamo Andrea Bottone - ha spiegato il presidente dell'Ente, Lorenzo Bani - insieme, abbiamo condiviso l'attivazione di questa nuova opportunità che permetterà alle persone sia di muoversi all'interno di San Rossore, sia di arrivare in tenuta dalla città e viceversa, incentivando così la mobilità ecosostenibile nel Parco e verso il Parco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI