Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Melandri con i «no green pass»: «Qui per difendere il diritto dei ragazzi di fare sport»

Attualità lunedì 01 gennaio 2018 ore 15:00

In migliaia sui lungarni per brindare al 2018

Spettacolo pirotecnico (foto dal profilo Fb di Marco Filippeschi)

In molti hanno affollato le strade del centro città per gli spettacoli e i fuochi d'artificio. Filippeschi: "Un momento di gioia e di buon augurio"



PISA — Sono stati migliaia i pisani e i turisti che hanno affollato i lungarni e le piazze del centro storico nella notte di San Silvestro per dire addio al 2017 e salutare l'anno nuovo.

I visitatori hanno assistito agli spettacoli itineranti, lo show sul palco di piazza Garibaldi, le danze acrobatiche e soprattutto il gran finale con i fuochi d'artificio.

"E' stato un grande successo, con una straordinaria partecipazione dei cittadini, davvero un momento di gioia e di buon augurio - ha commentato il sindaco Marco Filippeschi -. Ringrazio gli organizzatori della bellissima festa di fine anno. Chi ha dato spettacolo con simpatia e con grandissimo successo, in particolare. Ringrazio le forze dell'ordine e la polizia municipale che hanno garantito sicurezza e regole e le associazioni di volontariato come sempre pronte ad ogni emergenza e a disposizione della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità