Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 09:20

In trappola nell'auto cappottata

L'incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina in zona Tombolo. Un ferito in codice rosso



PISA — Brutto incidente in via Aurelia Sud. Il sinistro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina in zona Tombolo

Secondo le prime informazioni diffuse dal 118, intervenuto sul posto con due mezzi, al loro arrivo i soccorritori hanno trovato un'auto ribaltata e una persona incastrata all'interno dell'abitacolo.

Il ferito, del quale non sono al momento note le generalità, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello a bordo di un'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Pisa.

Sul luogo dell'incidente sono state complessivamente 3 le persone assistite dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di Diritti in Comune solleva dubbi sulla procedura e parla di “violazione del Codice dei Contratti”: giovedì il question time
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca