Cronaca venerdì 17 aprile 2020 ore 11:20
In tre sacchetti un chilogrammo di marijuana

Movimentato arresto nella notte da parte dei carabinieri. L'uomo, una volta sorpreso con la droga, ha tentato inutilmente la fuga a piedi nei campi
PISA — Nella notte i carabinieri della Stazione Carabinieri di Pisa, impegnati in uno specifico servizio antidroga, hanno controllato un uomo trovandolo in possesso di tre sacchetti contenenti marijuana per 1 Kg circa, nonché di oltre 3600 euro in contanti e di 2 telefoni cellulari, poi ritenuti provento di furto.
Vistosi scoperto l'uomo avrebbe tentato di darsi alla fuga nelle campagne ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato dai militari.
Si tratta di un 24enne. Arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione, è stato accompagnato e associato alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.
La droga, i soldi e i due telefoni cellulari sono stati posti sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI