
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 06 settembre 2024 ore 19:00
Incendio in cucina, in tre finiscono all'ospedale

Evacuate le persone residenti ai piani superiori di un locale: dopo alcune ore, grazie ai Vigili del Fuoco, sono potute tornare nelle loro abitazioni
PISA — Fiamme nel cuore della notte in piazza Sant'Omobono a Pisa, dove si è sviluppato un incendio all'interno di una cucina di un locale.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa, che hanno provveduto a evacuare le persone presenti ai piani superiori e a estinguere le fiamme, evitando che l'incendio potesse propagarsi.
Tra gli evacuati, tre persone sono state prese in cura del personale del 118 e trasportate all'ospedale di Cisanello. Qualche ora più tardi, verso le 5 del mattino, le persone evacuate dal palazzo hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni.
Presenti anche le forze dell'ordine, che stanno indagando per accertare le cause scatenanti dell'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI