Sport sabato 27 agosto 2016 ore 09:13
Anche Italpol vuole il Pisa
Finalmente resa pubblica la trattativa tra l'azienda romana che si occupa di sicurezza e vigilanza e la famiglia Petroni
PISA — Quello che finora era sottotraccia è emerso e Giulio Gravina, proprietario dell'azienda, ha ammesso che l'interessamento c'è già da alcune settimane e lo stesso Gravina avrebbe analizzato carte e documenti del Pisa, salvo poi mettersi in stand by quando è entrato in scena il fondo Equitativa.
Particolare non da poco il fatto che Gravina sia l'ex cognato di Fabio Petroni ( la ex moglie del patron di Terravision è sorella della compagna di Gravina ) e zio di Lorenzo ( figlio di Fabio e attuale amministratore del Pisa Calcio ), cosa che ha fatto sobbalzare i tifosi e anche i rappresentanti delle istituzioni che vorrebbero un segnale di discontinuità con l'attuale gestione.
Quel che è certo è che dopo il rinvio forzato della partita contro la Ternana i prossimi giorni saranno decisivi in un modo o nell'altro. L'ultima offerta di Pablo Dana sarà accettata o entrerà in società, magari con una quota di maggioranza, la Italpol che, per inciso, ha aperto anche ad un ritorno di Gattuso in panchina?
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI