Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Spettacoli sabato 03 luglio 2021 ore 06:30

Pisa Jazz 2021, primi concerti allo Scotto

Frida Bollani Magoni

Primi appuntamenti con Frida Bollani Magoni e Nico Gori Swing 10tet. A seguire serate per tutto il mese di Luglio e ad Agosto



PISA — Tornano i concerti dal vivo anche grazie al Pisa Jazz, che si ripresenta in forma di festival al Giardino Scotto, nei mesi di Luglio e Agosto. Dopo i primi due appuntamenti con “Incontri in Jazz” a La Nunziatina, ecco una prima serie di concerti dal 5 al 14 Luglio. Ad esibirsi grandi nomi della scena jazz nazionale e internazionale, allo Scotto e a La Nunziatina, ma anche alla Chiesa della Spina e al Camposanto Monumentale.

Lunedì 5 Luglio inaugura il programma la straordinaria Frida Bollani Magoni. Il giorno successivo,  martedì 6 luglio, sarà invece la volta del Nico Gori Swing 10tet. Nelle serate successive: Ghost Horse - Gianluca Petrella & Pasquale Mirra, Antonio Sanchez Quartet con Donny McCaslin, Miguel Zenon & Scott Colley, MAT Marcello Allulli Trio, Roberto Ottaviano Eternal Love, Paolo Fresu & Daniele Di Bonaventura, Avishai Cohen Big Vicious, Ferdinando Romano Totem, Franco D'Andrea / Dave Douglas Quartet, Opening Mr.Noe, Richard Galliano & Giovanni Guidi, Barbara Casini & Roberto Taufic con Francesco Martinelli, Pasquale Innarella Go_Dex quartet live, Paolo Benedettini Trio, Oreb - Dimitri Grechi Espinoza, Marco Colonna, Francesco Diodati, Nico Gori, Silvia Bolognesi, Marta Raviglia Tony Cattano.

Pisa Jazz Festival 2021 è un evento organizzato dal Circolo Exwide di Pisa, con il contributo di Fondazione Pisa, Ministero della Cultura e Comune di Pisa. Info su biglietti, prenotazioni e concerti su pisajazz.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità