Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Pisa Sporting Club giovedì 18 dicembre 2025 ore 16:27

Pisa-Juventus, biglietti in vendita e quasi finiti

Per la sfida del 27 Dicembre alla Cetilar Arena, prevendita aperta con restrizioni per curve e gradinata. Ecco modalità e prezzi



PISA — Il conto alla rovescia per Pisa-Juventus è partito. Sabato 27 Dicembre alle 20.45 alla Cetilar Arena andrà in scena una sfida storica per la 17ª giornata di Serie A. I biglietti sono già disponibili nei punti vendita autorizzati TicketOne e online. La prevendita è già andata a ruba e mancano davvero una manciata di biglietti a un'ora dall'apertura. 

Per Curva Nord, Curva Sud e Gradinata l’acquisto è riservato ai soli possessori della Membership Pisa Card, come stabilito dalle autorità competenti. Nessuna restrizione invece per i settori di Tribuna, sia Inferiore che Superiore, dove sarà possibile acquistare regolarmente i tagliandi.

Per quanto riguarda il settore ospiti (Curva Sud), la vendita partirà invece Venerdì 19 Dicembre alle 15.00. L’accesso ai biglietti è consentito solo ai tifosi iscritti al programma di fidelizzazione della Juventus. Anche in questo caso la modalità online sarà attiva, ma non sarà possibile acquistare ticket a tariffa ridotta per le persone con disabilità.

Per gli abbonati con tariffa Plus, restano attivi i servizi Ticketag e la cessione gratuita del proprio posto, in caso di assenza. I prezzi partono da 45 euro per le curve, fino a 205 euro per la Tribuna Superiore. Sono previste riduzioni per gli under 14 e per le persone con disabilità (con almeno il 60% di invalidità deambulante).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità