Pisa Sporting Club giovedì 18 dicembre 2025 ore 16:27
Pisa-Juventus, biglietti in vendita e quasi finiti

Per la sfida del 27 Dicembre alla Cetilar Arena, prevendita aperta con restrizioni per curve e gradinata. Ecco modalità e prezzi
PISA — Il conto alla rovescia per Pisa-Juventus è partito. Sabato 27 Dicembre alle 20.45 alla Cetilar Arena andrà in scena una sfida storica per la 17ª giornata di Serie A. I biglietti sono già disponibili nei punti vendita autorizzati TicketOne e online. La prevendita è già andata a ruba e mancano davvero una manciata di biglietti a un'ora dall'apertura.
Per Curva Nord, Curva Sud e Gradinata l’acquisto è riservato ai soli possessori della Membership Pisa Card, come stabilito dalle autorità competenti. Nessuna restrizione invece per i settori di Tribuna, sia Inferiore che Superiore, dove sarà possibile acquistare regolarmente i tagliandi.
Per quanto riguarda il settore ospiti (Curva Sud), la vendita partirà invece Venerdì 19 Dicembre alle 15.00. L’accesso ai biglietti è consentito solo ai tifosi iscritti al programma di fidelizzazione della Juventus. Anche in questo caso la modalità online sarà attiva, ma non sarà possibile acquistare ticket a tariffa ridotta per le persone con disabilità.
Per gli abbonati con tariffa Plus, restano attivi i servizi Ticketag e la cessione gratuita del proprio posto, in caso di assenza. I prezzi partono da 45 euro per le curve, fino a 205 euro per la Tribuna Superiore. Sono previste riduzioni per gli under 14 e per le persone con disabilità (con almeno il 60% di invalidità deambulante).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











