Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)

Cronaca Martedì 23 Aprile 2019 ore 12:45

La Guardia di Finanza arresta un venditore abusivo

Un venditore abusivo è stato arrestato a Tirrenia per resistenza a pubblico ufficiale. Sequestrate borse e scarpe contraffatte



PISA — Alla vista della pattuglia dei finanzieri della Compagnia di Pisa, un venditore abusivo intento a vendere merce contraffatta ha tentato la fuga verso la spiaggia.

Dopo un breve inseguimento, raggiunto dai militari, il giovane senegalese, irregolare in Italia, ha tentato in vari modi di opporsi al controllo, strattonando e spintonando i finanzieri, che hanno proceduto all’arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.


Recuperato il borsone che conteneva 30 articoli tra scarpe e borse contraffatte di noti brand.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la presentazione del tecnico coi dirigenti. Hojholt potrebbe scalare le gerarchie, Iling-Junior aspetta il transfer, ci sarà per il Milan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità