Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 01 giugno 2019 ore 07:00

La polizia municipale rinnova il parco auto

Le tre nuove auto acquisite, modello Alfa Romeo Giulietta, vanno a sostituire veicoli ormai vecchi che sono stati rottamati



PISA — La polizia municipale rinnova il parco auto. Sono state presentate ieri mattina in piazza XX Settembre le tre nuove auto che vanno a rinnovare il parco mezzi della Polizia Municipale di Pisa, composto da 25 veicoli, 6 motociclette e alcuni motocicli. 

“Le tre nuove auto acquisite, modello Alfa Romeo Giulietta, vanno a sostituire veicoli ormai vecchi – ha spiegato il Comandante Michele Stefanelli - che sono stati rottamati, in quanto non più corrispondenti ai criteri di sicurezza e di performance necessari. Sono allo studio altri acquisti di mezzi che andranno a rinnovare ulteriormente il parco auto della Municipale.”

“Stiamo tenendo fede agli impegni presi con il programma di mandato – ha dichiarato l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno -. Dopo il potenziamento del corpo della Municipale, con l’assunzione dei 23 nuovi agenti e dopo l’acquisto del vestiario e della dotazione necessaria al personale appena entrato in servizio, stiamo provvedendo adesso a rinnovare il parco auto, dimostrando ancora un volta l’attenzione di questa Amministrazione alle esigenze della Polizia Municipale e al rafforzamento dell’organico e dei mezzi dedicati al controllo del territorio in materia di sicurezza.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica