Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 11 maggio 2021 ore 13:54

La polstrada soccorre anziana colta da malore

Scorta la donna accasciata sul marciapiede del lungarno, gli agenti l'hanno assistita finché non è arrivato il personale sanitario del 118



PISA — Attorno alle 13 di ieri, sul lungarno Pacinotti, una donna di 80 anni ha accusato un malore e si è accasciata a terra. A soccorrerla sono stati gli agenti di una pattuglia della Polizia Stradale, che si trovava a transitare sui lungarni di Pisa.

La donna era a terra priva di sensi e i poliziotti hanno immediatamente allertato il 118, assistendola finché non è arrivata l'ambulanza.

"Nell’attesa che intervenisse il 118, che è stato contattato immediatamente - hanno specificato dalla Questura di Pisa -, gli agenti addestrati per interventi del genere le hanno prestato i primi soccorsi, di modo che la donna ha iniziato a sentirsi meglio. E così, dopo averle tenuto compagnia fino all’arrivo dell’ambulanza, l’hanno poi affidata alle cure del personale sanitario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca