Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 07:00

La Toscana che sarà vista dal Pd

I consiglieri regionali Pd Mazzeo, Nardini e Pieroni si confrontano con i rappresentati delle categorie economiche, i sindacati e l’associazionismo



PISA — La Toscana che sarà, #Pisapartecipa”. Questo il tema dell’incontro, promosso dal gruppo consiliare del Pd in Regione che si terrà domani, venerdì 7 ottobre a Pisa, presso la Sala del Consiglio Provinciale, in Piazza Vittorio Emanuele II, n° 14, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Si tratta di un confronto in vista dell’approvazione del nuovo Programma Regionale di Sviluppo (PRS), tra i consigliere regionali del Pd Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni e i rappresentati delle categorie economiche, dei sindacati e dell’associazionismo.

«Il PRS – spiegano Mazzeo, Nardini e Pieroni – è la bussola che orienterà le politiche e gli interventi della Regione dal 2016 al 2020, attraverso 26 specifici progetti settoriali. Su questo importante provvedimento, che ha iniziato da poco il suo percorso in Consiglio regionale, abbiamo deciso di confrontarci con tutti, per raccogliere idee, critiche e suggerimenti. Un appuntamento di lavoro, quindi, che sarà molto utile per meglio svolgere il nostro ruolo e, speriamo, per rendere il PRS più aderente alle esigenze dei diversi territori della Toscana».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca