Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 16:32

Ladri sul camper dei blogger

Foto da Asuhsworld.com

Sparito l'equipaggiamento elettronico utilizzato per condividere con i fan video e foto dei loro viaggi. Il video-appello su Facebook



PISA — Asudeh è una blogger iraniana e insieme al compagno svizzero ha realizzato  un blog dal nome Asuhsworld attraverso il quale raccontare i loro viaggi in giro per il mondo. Negli ultimi giorni la coppia ha fatto tappa anche a Pisa, ma la loro permanenza è stata condita con una brutta esperienza.

"Abbiamo parcheggiato per andare con i nostri amici a vedere la torre e mangiare una pizza - raccontano sul loro blog - quando siamo tornati abbiamo trovato la portiera anteriore del camper aperta". E' stato allora che si sono resi conto di quanto era accaduto. Dei ladri si erano introdotti nel mezzo e mettendo tutto a soqquadro avevano portato via le attrezzature utilizzate per documentare e raccontare le loro esperienze, compresi i dischi rigidi contenenti video e foto degli ultimi tre mesi di viaggio.

La coppia di blogger ha allora registrato un video-appello su Facebook chiedendo al responsabile del furto di restituire loro almeno i dischi rigidi. "Naturalmente - dice la coppia- paghiamo noi la spedizione. Questo ci permetterà di condividere con chi ci segue questo meraviglioso viaggio e tu finalmente farai la cosa giusta".

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità