Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Venerdì 31 Marzo 2017 ore 16:32

Ladri sul camper dei blogger

Foto da Asuhsworld.com

Sparito l'equipaggiamento elettronico utilizzato per condividere con i fan video e foto dei loro viaggi. Il video-appello su Facebook



PISA — Asudeh è una blogger iraniana e insieme al compagno svizzero ha realizzato  un blog dal nome Asuhsworld attraverso il quale raccontare i loro viaggi in giro per il mondo. Negli ultimi giorni la coppia ha fatto tappa anche a Pisa, ma la loro permanenza è stata condita con una brutta esperienza.

"Abbiamo parcheggiato per andare con i nostri amici a vedere la torre e mangiare una pizza - raccontano sul loro blog - quando siamo tornati abbiamo trovato la portiera anteriore del camper aperta". E' stato allora che si sono resi conto di quanto era accaduto. Dei ladri si erano introdotti nel mezzo e mettendo tutto a soqquadro avevano portato via le attrezzature utilizzate per documentare e raccontare le loro esperienze, compresi i dischi rigidi contenenti video e foto degli ultimi tre mesi di viaggio.

La coppia di blogger ha allora registrato un video-appello su Facebook chiedendo al responsabile del furto di restituire loro almeno i dischi rigidi. "Naturalmente - dice la coppia- paghiamo noi la spedizione. Questo ci permetterà di condividere con chi ci segue questo meraviglioso viaggio e tu finalmente farai la cosa giusta".

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale e i tecnici di Sat: uno dei due mezzi è un'autocisterna che trasporta diesel e benzina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità