Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga all'Alpe Devero: neve, terra e massi devastano il laghetto delle Streghe

Lavoro domenica 24 gennaio 2021 ore 08:00

Ids, tavolo di confronto in Regione

L'annuncio è arrivato da Valerio Fabiani, consigliere delegato per le crisi aziendali. Anche l'azienda, oltre alla Fiom, ha chiesto un supporto



PISA — Presto la Regione Toscana convocherà un tavolo sulla vertenza Ids, il polo di alta tecnologia che occupa 214 dipendenti a livello nazionale e che ha una sede anche a Pisa, con 128 lavoratori. Ad annunciare il tavolo fiorentino è stato il consigliere delegato ai temi del lavoro e alle crisi aziendali, Valerio Fabiani.

“Raccogliamo l’appello dei sindacati - queste le parole di Fabiani -, anche l’azienda si è rivolta a noi per un supporto; a breve, forse già la prossima settimana, apriremo il confronto”. 

“E’ interesse comune - ha aggiunto - difendere alta professionalità e occupazione nel nostro territorio. Qui è possibile una sinergia con l’eccellenza del sistema della ricerca”.

Nei giorni scorsi era stato Massimo Braccini, segretario regionale della Fiom e coordinatore nazionale Fiom Cgil Gruppo Ids, a chiedere con urgenza un tavolo in Regione sul caso Ids.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità