Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Giovedì 01 Gennaio 2026 ore 07:32

Luca è l'ultimo bebè del 2025

Un fiocco azzurro chiude il 2025 a Pisa. Nell'ultimo anno 1750 bambini sono nati tra le mura dell'ospedale cittadino, di più rispetto al 2024



PISA — Un fiocco azzurro chiude il 2025 all'ospedale di Pisa. Poche ore prima dello scoccare della mezzanotte, esattamente alle 18,52 del 31 Dicembre, è venuto al mondo Luca, un bel bimbo di 4,200 chilogrammi, ultimo nato dell'anno 2025.

Una doppia festa per i genitori  Sara e Raffaele Braccini e per lo staff medico del reparto di ostetricia e ginecologia.

Il 2025 si chiude con un numero maggiore di parti rispetto all'anno precedente. Nel 2024 ci sono stati 1672 parti da cui sono nati 1718 bambini. Il 2025 si è chiuso con 1706 parti da cui sono nati 1750 bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza tra i pali, gara di sacrificio e un secondo tempo di cuore. Il lampo di Loyola non evita l’amarezza. I voti del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità