Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, picchiata dall'ex lo fa arrestare: l'audio della telefonata della 19enne in lacrime con la polizia
Varese, picchiata dall'ex lo fa arrestare: l'audio della telefonata della 19enne in lacrime con la polizia

Cronaca venerdì 03 agosto 2018 ore 14:55

Luglio, i numeri dei Carabinieri

Tutti gli arresti e le denunce effettuate nell'ultimo mese. Nelle ultime ore fermato un algerino che aveva rubato una bici in una casa



PISA — I carabinieri del Comando Provinciale di Pisa hanno svolto una campagna di contrasto alla microcriminalità, sia sul litorale pisano, sia nei centri urbani di maggiore rilievo.

Nel mese di luglio i carabinieri hanno impiegato, nei servizi appositamente predisposti, 329 militari, su 152 pattuglie complessive, oltre ai servizi di pronto intervento, svolti senza interruzione in tutti e quattro i capoluoghi. 61 il numero di persone arrestate.

Il numero complessivo di persone controllate sulla strada è di 407, di cui 34 accompagnate in caserma per la identificazione. 20 sono state le denunce in stato di libertà, 176 gli automezzi controllati, di cui 1 sequestrato. 

In totale, inoltre, i carabinieri hanno sequestrato 185 grammi di marijuana, 100 di cocaina e 5 di hashish, rinvenuti nel corso delle 46 perquisizioni personali e 3 veicolari effettuate nelle cinque settimane. Oltre alle denunce, 9 sono state le persone segnalate quali assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno