
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Politica martedì 09 novembre 2021 ore 17:00
Lutto in Forza Italia

Parole di cordoglio dalla coordinatrice provinciale Bonsangue e dal consigliere comunale Buscemi per la scomparsa di uno storico attivista del partito
PISA — "Se n'è andato l'amico Giovanni Tognetti, uno degli attivisti, "colonne" di Forza Italia, della prima ora" questo il triste annuncio di Raffaella Bonsangue, coordinatore provinciale Forza Italia Pisa, e Riccardo Buscemi, capogruppo del partito in consiglio comunale.
"Non è mai stato un fanatico, credeva lealmente nella svolta liberale del nostro partito - hanno aggiunto -. Lo ricordiamo per il suo impegno disinteressato, la sua disponibilità, il suo spirito di servizio (teneva aperta la sede insieme a Giovanni Agelli, con il quale aveva una grande intesa).
A lui rivolgiamo il nostro caro saluto e il nostro ringraziamento, alla famiglia le nostre condoglianze".
Il funerale di Giovanni Tognetti si svolgerà alle 15,30 di domani, mercoledì 10 Novembre, in San Sisto in Cortevecchia, a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI