Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Attualità Venerdì 27 Novembre 2020 ore 12:30

Mascherine, cosa deve fare chi non le ha ritirate

Consegnate 140mila mascherine della Regione a 28mila persone. Da sabato 28 distribuzione nelle farmacie comunali solo per chi non le ha mai ricevute



PISA — Termina oggi la consegna gratuita delle mascherine nella sede del Comune e delle associazioni di volontariato. Da domani, sabato 28 Novembre, chi non le avesse ancora ritirate potrà farlo nelle farmacie comunali. È sufficiente la presentazione del codice fiscale o della tessera sanitaria alla mano.

In due settimane sono state consegnate in totale 140mila mascherine fornite al Comune di Pisa dalla Regione Toscana. A richiederle 28mila residenti, lavoratori domiciliati o studenti universitari.

La distribuzione avverrà alla Farmacia Comunale n. 1 (via Pardi), n. 2 (via XXIV Maggio), n. 3 (via Battelli), n. 4 (piazzale Donatello), n. 5 (via Niccolini), n. 6 (all’interno dell’aeroporto Galilei) e alla parafarmacia (viale del Tirreno a Calambrone).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport