Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 16:04

Sui bus dell'ospedale massimo sei passeggeri

La navetta bus in servizio all'ospedale di Cisanello

Incrementate le corse gratuite delle navette al servizio dell'ospedale di Cisanello, con regole ferree per rispettare le norme anti Covid



PISA — Da oggi il servizio bus navetta al presidio ospedaliero di Cisanello ha incrementato le corse con l'utilizzo di tre mezzi la mattina (due linee verdi e una veloce) e due il pomeriggio (linea verde).

A bordo dovranno essere rispettate le regole sanitarie previste dalla normativa vigente tra cui: obbligo dell’utilizzo della mascherina, rispetto distanza di sicurezza (non potranno salire più di 6 persone alla volta), utilizzo del gel disinfettante messo a disposizione su ogni bus, così come riportato nell'allegato cartello che è stato affisso su ogni mezzo.

La ditta appaltatrice del servizio ha garantito la pulizia, la disinfezione e la contestuale sanificazione del mezzo alla fine di ogni turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità