Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Cronaca martedì 30 gennaio 2018 ore 13:15

Tragico scontro sull'Aurelia, muore una donna

All'altezza del Tiro a segno un'auto è finita nel fosso dopo aver urtato un albero, un'altra si è cappottata. Grave il marito della donna deceduta



PISA — Un violento impatto lungo l'Aurelia, attorno alle 10 di questa mattina, ha richiesto l'intervento sul posto, all'altezza dell'intersezione con via Campodavela, di più mezzi del 118, della polizia municipale e dei vigili del fuoco.

Per cause in corso di accertamento, una coppia di anziani coniugi a bordo di una Ford Fiesta si è  scontrata con due veicoli, quindi ha urtato violentemente contro un pino ed è finita nella scarpata adiacente alla sede stradale. Mentre l'uomo è stato estratto dalla vettura dal personale del 118, per la moglie è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Affidata ai sanitari è però deceduta durante la corsa all'ospedale di Cisanello. Si chiamava Luana Conforti e aveva 80 anni.

Al pronto soccorso, oltre al marito della donna ora in gravi condizioni, anche altre due persone che si trovavano a bordo delle altre vetture coinvolte, fra le quali un Suv finito sottosopra. Questi ultimi due avrebbero riportato ferite lievi.

Per consentire i soccorsi è stato bloccato il traffico, notevoli i disagi per gli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità