
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca martedì 13 febbraio 2018 ore 17:50
Minimarket deve chiudere per sette giorni

Chiusura e multa da oltre 6mila euro per un'attività del centro dove la municipale ha, di nuovo, sorpreso l'esercente a vendere alcol dopo le 24
PISA — Minimarket in centro chiuso per 7 giorni dopo i controlli della polizia municipale. Il provvedimento è scattato una volta accertata la violazione reiterata del divieto di vendita di bevande alcoliche dopo l’orario consentito. Al titolare anche la sanzione prevista di 6.667 euro.
Nei controlli alle attività commerciali, inoltre, gli agenti di via Battisti hanno comminato una multa da 100 euro per merce esposta fuori dal negozio, una multa da 500 euro per contributi Inps non versati, una multa per cartello pubblicitario abusivo, una multa per struttura abusiva e una multa per mancato pagamento del canone pubbliitario.
Tra le altre attività degli ultimi giorni, da sabato a lunedì, si segnalano anche 7 multe da 500 euro per abbandono di rifiuti, il ritrovamento di un ciclomotore rubato, un sequestro di merce in vendita abusivamente, 152 multe per auto in divieto di sosta, e due veicoli sequestrati rispettivamente per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI