Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 16 agosto 2019 ore 18:02

Droga alla ragazzina, arrestato lo spacciatore

E' stato arrestato dai Carabinieri il nordafricano ritenuto responsabile della cessione di stupefacente a una minorenne che ha poi accusato un malore



PISA — Spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni come conseguenza di altro reato: con queste contestazioni i carabinieri della Compagnia di Pisa hanno dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica, a carico di un tunisino di 29 anni, ritenuto il responsabile della cessione dello stupefacente (un miscuglio di eroina e cocaina), la notte tra il 10 e l’11 agosto, ad una ragazza minorenne, di soli 16 anni, tuttora ricoverata presso l’Ospedale di Cisanello, dopo che ha accusato un malore dovuto all'assunzione di droga e alcol ( vedi articoli correlati ).

"Le risultanze investigative - spiegano i militari dell'Arma - hanno permesso di identificare il responsabile, attraverso i circuiti di videosorveglianza cittadina, le testimonianze, l’analisi dei flussi telematici e un’approfondita e intensa osservazione dei fenomeni connessi allo spaccio nelle zone più critiche del centro cittadino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità