
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 30 marzo 2017 ore 08:51
Molesta la cuginetta di cinque anni

Un giovane si è autoaccusato ed è stato condannato a due anni con la condizionale. Almeno tre gli incontri a sfondo sessuale
PISA — Il tribunale di Pisa ha condannato a due anni di reclusione con sospensione condizionale un giovane, di 21 anni, che ha molestato la cugina di 5 anni e poi si è autoaccusato di fronte ai carabinieri dopo essere stato scoperto dalla madre della bambina.
Il giudice ha concesso anche alcune attenuanti e il ragazzo ha usufruito dello sconto di un terzo della pena per avere scelto il rito abbreviato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI