Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 11:27

Picchia e minaccia la compagna

Arrestato un albanese di 33 anni che era diventato l'incubo della sua compagna. L'uomo era già finito in carcere per altri reati



PISA — La Squadra Mobile di Pisa ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un albanese di 33 anni, per i reati di maltrattamento e atti persecutori.

La vicenda prende le mosse dal dicembre 2015 a seguito della denuncia presentata dalla compagna e dai numerosi elementi di riscontro raccolti dalla Squadra Mobile pisana.

L’attività investigativa ha permesso di appurare che l'uomo, legato alla vittima da una relazione sentimentale, ha "Reiteratamente posto in essere molestie e intimidazioni sfocianti in vere e proprie aggressioni fisiche".

La polizia ha ricostruito una serie di eventi nei quali l’uomo, nel tempo, a partire dal 2014, ha provocato lesioni fisiche alla ragazza, molestandola più volte, picchiandola e minacciandola di morte. La serie incessante di comportamenti molesti gravemente intimidatori si sono interrotti solo quando l'uomo era stato arrestato per altri reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità