Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions senza miracoli
Champions senza miracoli

Attualità Venerdì 29 Novembre 2024 ore 07:30

Moreo torna ad allenarsi, ma si ferma Mlakar

L'emergenza continua in casa nerazzurra. Da un lato il rientro del numero 32, ma dall'altro Inzaghi perde un altro giocatore per il Cosenza



PISA — Per un giocatore che torna in squadra c'è un altro giocatore che si ferma. Buone sensazioni per Stefano Moreo che è tornato finalmente ad allenarsi e in gruppo, dopo un giorno da allenamento differenziato. Tuttavia a fermarsi ora è Jan Mlakar a causa di un infortunio muscolare.

Sarà comunque emergenza perché bisognerà capire principalmente quanto minutaggio avrà nelle gambe il numero 32, mentre l'assenza di Mlakar costringerà Inzaghi a puntare su Piccinini sulla corsia di destra. Scelte di formazione sempre più obbligate per il tecnico nerazzurro. Nessuna novità invece per Tramoni che, come preventivato, dovrebbe invece tornare a disposizione contro il Mantova. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo dolorante ma arruolabile: Gilardino lo avrà col Sassuolo. Maggiore minutaggio per i nuovi acquisti? Sempre fuori i lungodegenti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità