Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Politica domenica 14 giugno 2020 ore 17:45

Moschea, bagarre nel centro - destra

Susanna Ceccardi

La linea dura della Lega cozza contro quella dell'alleato Fratelli d'Italia. Diego Petrucci propone un sito alternativo, Ceccardi dice no



PISA — Tensioni nel centro destra sulla vicenda Moschea. Dopo il "No" secco di Matteo Salvini e la frase di Ceccardi ( "Pronta ad incatenarmi") che hanno stoppato sul nascere qualsiasi tentativo di dialogo con la comunità islamica ( che ha vinto il ricorso al Tar sul progetto ) è l'alleato Fratelli d'Italia, per bocca del sindaco di Abetone e dirigente nazionale del partito Diego Petrucci, a cercare una soluzione mediana, proponendo un sito alternativo: non più Porta a Lucca ma Ospedaletto.

Una presa di posizione che all'europarlamentare leghista Ceccardi non è andata giù, tanto che su facebook oggi ha attaccato direttamente Petrucci:"A porta a Lucca dove ci sono le villette no, ma a Ospedaletto dove ci sta la gente meno abbiente la moschea va benissimo. Cittadini di serie A e di serie B. No, non lo dice un radical chic del Pd, ma Petrucci, esponente di spicco di Fratelli d'Italia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura