Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 09:36

Moschea, un altro passo avanti

Il permesso a costruire è in fase di rilascio. La questione al centro di una interpellanza discussa in Consiglio comunale



PISA — Altro passo avanti nell'iter verso la costruzione della moschea. Ieri, rispondendo a una interpellanza presentata dal Pd, il sindaco Michele Conti e l'assessore all'urbanistica Massimo Dringoli hanno informato il Consiglio comunale.

"Il sindaco e l'assessore Dringoli, rispondendo a una nostra interpellanza  - spiega la consigliera comunale del Pd Olivia Picchi, in un post su Facebook- hanno annunciato che è in fase di rilascio il permesso a costruire per il nuovo centro culturale islamico".

In merito alla vicenda, Picchi ha poi aggiunto che "Vince la legge, i diritti e la giustizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni