Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 01 marzo 2020 ore 15:36

Motorizzazione, verso la soluzione Ospedaletto

Dopo l'incontro al ministero si sta valutando l'opzione di allargare l'attuale sede con l'utilizzo del piano superiore e lo svolgimento degli esami



PISA — La delegazione del Comitato, in riunione la scorsa settimana al ministero, ha esposto le ragioni del territorio pisano che “ha il diritto di avere una sede pienamente funzionale per gli uffici della Motorizzazione Civile e soprattutto di servizi sempre migliori. L’accorpamento funzionale fra le sedi di Livorno, Massa e di Lucca non deve inficiare l’efficienza dei servizi erogati ai cittadini e alle imprese. Saranno quindi apprezzabili, - è la posizione del Comitato - tutti gli sforzi che possano migliorare la qualità ed i tempi delle pratiche. La dotazione di personale attualmente sotto organico, dovrà essere adeguatamente ripristinata e potenziata perché è uno dei presupposti principali per garantire quei servizi e le consulenze più rapide oltre che altamente professionali come è già adesso”.

La attuale sede pisana posta a Ospedaletto, è questa la novità, potrebbe essere ampliata con l’utilizzo del piano superiore per avere più spazio per gli uffici e per il pubblico oltre che della ricerca di una soluzione per lo svolgimento degli esami sempre in area Ospedaletto. 

Il ministero ha anche preso l’impegno ad aumentare la dotazione organica di personale, specie per lo svolgimento delle operazioni di revisione in esterna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità