Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:PISA21°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Attualità lunedì 17 giugno 2024 ore 09:00

Music&Drink, tutto pronto per l'edizione numero 12

La presentazione dell'iniziativa

L'iniziativa organizzata da Confcommercio per una serata all'insegna della musica, dello sport e della danza: ecco tutto il programma



PISA — L'estate pisana comincia con Confcommercio: proprio grazie all'associazione di categoria si terrà, venerdì 21 Giugno, la 12esima edizione della Music & Drink Night, iniziativa che ha ottenuto il patrocinio del Comune, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana nord ovest e la collaborazione di CollEventi.

Dalle 18,30 fino a tarda notte un mix di musica live, esibizioni di danza e fitness e spettacoli diffusi animeranno le principali piazze e strade del centro di Pisa, con una speciale anteprima dedicata a bambini e adulti che avranno l'occasione di mettersi alla prova con i giochi in legno e assistere alle esibizioni della scuola di circo in piazza XX Settembre.

"Music & Drink è uno dei tantissimi eventi che organizziamo a Pisa e nel nostro litorale, con protagoniste la musica, lo spettacolo e lo sport - ha commentato il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - pensato soprattutto per famiglie e giovani, che in questa serata possono vivere al meglio la nostra città".

Nel dettaglio, il programma prevede, dalle 18 alle 20 in piazza Vittorio Emanuele II, le esibizioni di fitness con istruttori qualificati della palestra Phisio Fit Club, mentre le Logge di Banchi ospiteranno dalle 20,30 alle 21,30 le performance della scuola di danza Fly Space. Piazza Chiara Gambacorti farà da cornice, invece, all'esibizione di social dance della Jazz Road Swing Dance. Infine, piazza Garibaldi sarà il cuore dell'esibizione di musica live con la grande festa finale affidata al dj set "Altri Tempi" a partire dalle 21,30 con le canzoni e i pezzi più conosciuti degli anni Ottanta e Novanta.

La festa, per questa edizione, sarà anche in piazza Sant'Omobono grazie al dj set soul music in vinile di Chicco Dj organizzato dai ristoratori della zona, che a partire dalle 21,30 regalerà magiche emozioni nel cuore pulsante del centro storico di Pisa.

"Siamo ormai alla dodicesima edizione di questo evento che va ad animare, insieme alla cena sul Ponte, il Giugno Pisano - ha detto l'assessore al Turismo Paolo Pesciatini - un'iniziativa che abbraccia tutto il centro storico, e prevede il coinvolgimento sia delle attività commerciali, sia di quelle della ristorazione, in un felice connubio che ha permesso a questa manifestazione di rinnovarsi nel tempo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le musiche di Battiato, Battisti, Dalla e Carrà assieme a Sandy Marton e Tracy Spencer saranno i protagonisti di tre date del cartellone di Marenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità