Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA18°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 05 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il terrore della bambina palestinese in fuga dagli spari al centro aiuti di Gaza
Il terrore della bambina palestinese in fuga dagli spari al centro aiuti di Gaza

Attualità venerdì 20 giugno 2025 ore 14:00

Musica al tramonto nel cuore del Parco

Si chiude la rassegna “Verdi Melodie” con il concerto del Modern Free Duo al Casale La Sterpaia a San Rossore con un ultimo evento



PISA — Ultimo appuntamento con “Verdi Melodie”, la rassegna musicale che ha unito la musica dal vivo alla bellezza incontaminata del Parco di San Rossore. Venerdì 20 Giugno, al Casale La Sterpaia, andrà in scena il gran finale con il concerto del Modern Free Duo, formazione composta da Michele Serafini al flauto e Andrea Candeli alla chitarra.

La serata, pensata alla vigilia del Solstizio d’estate, promette un’atmosfera speciale. L’aria aperta, il tramonto tra gli alberi, le rondini in volo: tutto contribuirà a creare un contesto unico, dove la musica potrà risuonare libera e profonda.

Patrocinata dal Comune di Pisa e diretta artisticamente dal Maestro Carlo Franceschi, la rassegna ha saputo attrarre un pubblico curioso e appassionato, offrendo momenti di ascolto immersi nella natura.

Il duo proporrà un repertorio che attraversa stili diversi, dalla musica classica a quella contemporanea, offrendo riletture originali e introducendo i brani con brevi racconti per avvicinare il pubblico ai significati nascosti nelle note.

A rendere la serata ancora più coinvolgente sarà la possibilità, inclusa nel contributo di 20 euro, di partecipare a un aperitivo con gli artisti in un contesto raccolto e informale. Per partecipare è necessario prenotare al numero 340.6168559


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta invita la società a riconsiderare le nuove politiche su abbonamenti e agevolazioni. Intanto sono stati raggiunti i 2000 abbonati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità