Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PISA16°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 13 giugno 2025 ore 11:30

Note al tramonto a San Rossore

Oggi torna “Verdi Melodie”: il Duo DissonAnce omaggia le grandi colonne sonore nel cuore del Parco di San Rossore e Massaciuccoli



PISA — Dopo il buon successo della serata inaugurale, torna oggi l’appuntamento con “Verdi Melodie”, la rassegna musicale firmata Gruppo Paim con il patrocinio del Comune di Pisa e la direzione artistica del Maestro Carlo Franceschi. L’evento si svolge nello scenario naturale del Parco di San Rossore, al Casale La Sterpaia, e unisce musica e paesaggio in una cornice suggestiva.

Protagonisti della serata saranno i maestri Roberto Caberlotto e Gilberto Meneghin, in arte Duo DissonAnce, che con le loro fisarmoniche porteranno il pubblico in un viaggio musicale tra le più belle colonne sonore. Da Tiersen a Bernstein, da Piazzolla a Morricone, fino a John Williams, una selezione di brani che hanno segnato la storia del cinema e che rivivranno al tramonto nel cuore del parco. La serata prevede anche un momento conviviale con un aperitivo insieme agli artisti. Prenotazione obbligatoria, contributo 20 euro a persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto prezioso per i nerazzurri. Semper salva il risultato, difesa solida ma ancora non si segna in casa. Ancora male Tramoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità