
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 18:15
Nasconde l'hashish nelle parti intime, fermato

Un giovane di 23 anni è stato bloccato dalla polizia, che ha sequestrato circa 4 grammi di sostanza stupefacente. Avviate le pratiche per l'espulsione
PISA — Sarà espulso dal territorio nazionale un giovane di 23 anni di origini tunisine, fermato dalla polizia durante un servizio antidroga e contrasto al crimine in via Gramsci.
Una pattuglia della Questura, infatti, ha controllato un uomo che, successivamente, si è rivelato il giovane senza fissa dimora.
Questi è stato ritrovato in possesso di circa 4 grammi di hashish, che sono stati rinvenuti nonostante il giovane abbia tentato di nasconderli nelle parti intime.
Dopo il sequestro dell'hashish, il 23enne è stato segnalato per detenzione di stupefacenti e sono state avviate nei suoi confronti le pratiche per l'espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI