Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Giovedì 11 Febbraio 2016 ore 08:54

Nido del Cep, nei guai altre tre maestre

Potrebbero essere sospese le tre educatrici che si sono fatte avanti e hanno segnalato il comportamento delle colleghe. Ecco perché



PISA — Le tre donne hanno segnalato  solo il 19 gennaio l'atteggiamento brusco da parte dell'educatrice arrestata con l'accusa di maltrattamenti anche se già a maggio 2015 avevano discusso di atteggiamenti e modi non adeguati con la diretta interessata, richiamando sia l'arrestanta ma anche le altre due maestre della stessa sezione, ora indagate per lo stesso reato.

Se è vero che le altre tre colleghe - testimoni, si sono fatte avanti, a Palazzo Gambacorti ci si chiede perché si sia aspettato tanto a lanciare l’allarme.

Nei loro confronti è stata quindi avviata la pratica di accertamento di un’eventuale incompatibilità ambientale, che potrebbe portare alla loro sospensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca