Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 14:56
Niente file e maggiore velocità
Un Comune che vuole essere amico dell’utente, quello di Pisa. Presentato al Giardino Scotto lo sportello telematico per le pratiche edilizie
PISA — Il Comune di Pisa e lo sportello telematico per le pratiche edilizie: un tassello per rendere il Comune più amico dell’utente. Per fargli risparmiare tempo, evitargli le file e rendere più sicuro il rapporto. Questa volta si parla dello sportello SUE dell’Edilizia Privata e con la presentazione telematica delle pratiche edilizie.
Questo l’elenco delle operazioni che potranno essere svolte via Internet: agibilità, accertamento di conformità, comunicazione inizio lavori, segnalazione certificata inizio attività, segnalazione certificata per taglio piante di alto fusto, comunicazione fine lavori, comunicazione fine lavori con variante finale, comunicazione di inizio lavori del permesso di costruire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI