Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Giovedì 10 Marzo 2016 ore 14:00

Normale e Sant'Anna tra migliori atenei mondiali

Nella prestigiosa classifica inglese "Times Higher Education" tra le prime cento università del mondo ci sono le due scuole di eccellenza pisane



PISA — Rispettivamente la Scuola Normale è in cinquantesima posizione, la Sant'Anna al novantesimo posto in una lista dove 17 atenei italiani sono comunque tra i primi 200.

Tra i primi commenti proprio quello del Rettore della Scuola Sant'Anna Pierdomenico Perata:"Siamo piccoli ma in grado di competere con le migliori università europee - ha detto Perata - ma il finanziamento del sistema universitario in Italia è inadeguato al potenziale dei ricercatori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità