
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 04 luglio 2018 ore 09:00
Notte di incendi, cinque veicoli distrutti

A fuoco quattro auto in una concessionaria e un camper in piazza King. Una persona ricoverata in ospedale per intossicazione. Non si esclude il dolo
PISA — Notte di incendi in città. Due i roghi, in due diversi luoghi, per i quali sono dovuti intervenire i vigili del fuoco della sede centrale.
Il primo intorno alle 22,30 in via Pindemonte alla concessionaria Renault dove sono andate in fiamme quattro auto posteggiate nel piazzale. Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha avviato le indagini.
Il secondo incendio, divampato intorno alle 23,30, ha riguardato un camper parcheggiato in piazza Martin Luther King. Il proprietario del veicolo, che abita nelle vicinanze, è intervenuto per tentare di spegnere il rogo ma è rimasto intossicato dal fumo ed è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti il 118 e il 113.
Per entrambi gli episodi non è esclusa l'azione dolosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI