Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 17:06

Nove famiglie pronte ad accogliere migranti

Nardini (Pd): "Il modello d'accoglienza diffusa ora coinvolge anche i nuclei familiari". In provincia di Pisa accolti oltre mille richiedenti asilo



PISA — Sono nove le famiglie residenti in provincia di Pisa che hanno dato disponibilità ad accogliere un richiedente asilo e la consigliera regionale Alessandra Nardini (Pd) esprime soddisfazione per la riuscita del modello d'accoglienza promosso dalla Regione Toscana, un modello che ora coinvolge anche le famiglie.

"Nella provincia Pisa - sottolinea Nardini - sono stati accolti 1130 richiedenti asilo: 1037 in 94 Centri di accoglienza straordinaria e 83 negli Sprar".

Per aderire o avere informazioni sul progetto di accoglienza telefonare allo 055.4383030 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Pisa Sporting Club

Attualità