QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 14:55

Occupano un edificio, tre denunce e una espulsione

Tre stranieri ​si erano introdotti all’interno di un casottino dismesso collocato all’interno di una scuola primaria del capoluogo



PISA — Si erano introdotti all’interno di un casottino dismesso collocato all’interno di una scuola primaria del capoluogo. La segnalazione, pervenuta a seguito di un esposto presentato dal dirigente scolastico ha di fatto attivato un’attività di indagine che, questa mattina presto, è sfociata in un blitz.

All’alba, la Polizia di Stato di Pisa ha fatto accesso all’interno della struttura e ha constatato la presenza di 3 occupanti, due di nazionalità senegalese ed un romeno, tutti con precedenti penali per reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacente.

All’interno della struttura, gli uomini della Squadra volante, hanno rinvenuto evidenti segni di bivacco e numerosi giacigli di fortuna, in una condizione di generale precarietà di igiene.

Gli stranieri sono stati fermati e accompagnati in ufficio per essere sottoposti a rilievi foto dattiloscopici. A seguito dell’attività, sono stati tutti denunciati per invasione di terreni e di edifici. Un senegalese, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato espulso.



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca