Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 14:55

Occupano un edificio, tre denunce e una espulsione

Tre stranieri ​si erano introdotti all’interno di un casottino dismesso collocato all’interno di una scuola primaria del capoluogo



PISA — Si erano introdotti all’interno di un casottino dismesso collocato all’interno di una scuola primaria del capoluogo. La segnalazione, pervenuta a seguito di un esposto presentato dal dirigente scolastico ha di fatto attivato un’attività di indagine che, questa mattina presto, è sfociata in un blitz.

All’alba, la Polizia di Stato di Pisa ha fatto accesso all’interno della struttura e ha constatato la presenza di 3 occupanti, due di nazionalità senegalese ed un romeno, tutti con precedenti penali per reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacente.

All’interno della struttura, gli uomini della Squadra volante, hanno rinvenuto evidenti segni di bivacco e numerosi giacigli di fortuna, in una condizione di generale precarietà di igiene.

Gli stranieri sono stati fermati e accompagnati in ufficio per essere sottoposti a rilievi foto dattiloscopici. A seguito dell’attività, sono stati tutti denunciati per invasione di terreni e di edifici. Un senegalese, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato espulso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità