Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Attualità Giovedì 08 Aprile 2021 ore 12:36

Oltre mille domande per entrare nella municipale

876 sono i candidati ammessi al concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 12 agenti per i comuni di Pisa e Vecchiano



PISA — In 1108 hanno presentato domanda, 876 sono i candidati ammessi (con riserva di verifica dei requisiti prescritti per l’ammissione) al concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 agenti di polizia municipale. Questi i numeri del bando, messi nero su bianco in un apposito atto pubblicato dall'ente.

10 agenti saranno assegnati al Comune di Pisa e 2 a Vecchiano. 

I termini per la presentazione della domanda sono scaduti il 4 Febbraio. I candidati verranno selezionati dopo aver sostenuto tre prove: una prima prova fisica (pratico operativa), una seconda prova scritta e una terza orale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 8 i mezzi rubati per organizzare la rapina. Strade bloccate e scene da far west. Rapina andata parzialmente a buon fine nella notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità