Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA-2°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Giovedì 08 Aprile 2021 ore 12:36

Oltre mille domande per entrare nella municipale

876 sono i candidati ammessi al concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 12 agenti per i comuni di Pisa e Vecchiano



PISA — In 1108 hanno presentato domanda, 876 sono i candidati ammessi (con riserva di verifica dei requisiti prescritti per l’ammissione) al concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 agenti di polizia municipale. Questi i numeri del bando, messi nero su bianco in un apposito atto pubblicato dall'ente.

10 agenti saranno assegnati al Comune di Pisa e 2 a Vecchiano. 

I termini per la presentazione della domanda sono scaduti il 4 Febbraio. I candidati verranno selezionati dopo aver sostenuto tre prove: una prima prova fisica (pratico operativa), una seconda prova scritta e una terza orale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Difesa da reinventare. Bozhinov atteso per visite e firma. Durosinmi sempre frenato dalla burocrazia, Tramoni resta centrale nel progetto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca