Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Toscani in TV sabato 31 ottobre 2020 ore 09:30

Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip

Paolo Brosio al Grande Fratello Vip

Superata una forma leggera di Covid, Paolo Brosio di nuovo in televisione. Ieri sera l'ingresso nella casa-trasmissione del Grande Fratello Vip



PISA — "L'incubo è finito, torno in Tv che è la mia casa" ha detto Paolo Brosio annunciando il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, reality di Canale5, ingresso che era stato rimandato a seguito della sua positività al coronavirus.

Dal 15 settembre, giorno in cui arrivò a Roma per far parte del programma condotto da Alfonso Signorini, Paolo Brosio si è sottoposto a 43 tamponi, 23 esami del sangue, 2 emogas e una tac. A seguire il ricovero precauzionale nel Centro Covid di Casalpalocco vicino ad Ostia e poi il periodo di riabilitazione in un hotel a Velletri.

Brosio torna così in un reality dopo la partecipazione, due anni fa, all'Isola dei famosi. Anche in questo caso la sua partecipazione è legata a un'iniziativa solidale, la raccolta fondi a favore della costruzione dell’Ospedale della pace per i pazienti di tutte le etnie a Medjugorje, nei luoghi delle apparizioni mariane tanto cari a Brosio che proprio in Bosnia Erzegovina ha maturato la sua conversione verso la Fede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca