
«Strano ma vero»: lo spot che rompe gli stereotipi e promuovere una narrazione autentica della disabilità
Attualità mercoledì 03 dicembre 2025 ore 17:30
Parcheggi gratis per lo shopping natalizio

Questo sabato e il prossimo non si pagherà per parcheggiare in piazza Santa Caterina. La decisione del Comune per sostenere il commercio
PISA — La magia del Natale si accompagna da sempre alla caccia al regalo giusto da mettere sotto l'albero. Così, per favorire gli acquisti nel periodo che precede le feste e sostenere la rete commerciale cittadina, il Comune di Pisa ha disposto la gratuità degli stalli blu presenti in piazza Santa Caterina per le intere giornate di sabato 13 e sabato 20 Dicembre.
“Invitiamo i cittadini a fare i loro acquisti natalizi nei negozi della nostra rete commerciale, presenti in città e sul territorio - ha dichiarato l’assessore al commercio Paolo Pesciatini - e per incentivare l’accoglienza in questo periodo particolare dell’anno, abbiamo previsto la gratuità del parcheggio nell’area di Santa Caterina. Si tratta di un gesto concreto per sostenere il commercio locale e rendere più agevole l’accesso alle attività del centro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










