
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 16:07
Partiti i lavori alla rotatoria di San Piero

Hanno preso il via i lavori per realizzare una rotatoria all'innesto della superstrada a San Piero a Grado, più volte teatro di incidenti
PISA — "I lavori che partono alla rotatoria di San Piero a Grado sono davvero una grande soddisfazione, oltre a essere un altro obiettivo centrato del nostro programma di mandato", ha detto il sindaco Conti postando un video su facebook e salutando l'avvio di un'opera attesa da anni.
Soddisfazione condivisa dal centro destra, ma anche dal Pd:"Poco più di un mese fa avevamo dato la notizia che i lavori alla rotonda di san Piero sarebbero iniziati non appena conclusa la fase critica Covid. Tutto questo grazie ad una nostra interlocuzione serrata con il Ministero e con i vari livelli di partito, di concerto con i consiglieri regionali. Finalmente si arriva a compimento di un'opera iniziata grazie all'interesse della vecchia giunta", ha detto il capogruppo a Palazzo Gambacorti Matteo Trapani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI