Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Cronaca Lunedì 21 Novembre 2022 ore 19:04

La polizia lo cerca, lui si costituisce

Condannato per maltrattamenti nei confronti della ex, dal 10 Novembre era destinatario di un ordine di carcerazione. Ieri si è presentato in questura



PISA — Destinatario di un ordine di carcerazione per una condanna per maltrattamenti in famiglia, alcuni dopo giorni di ricerche da parte della polizia l'uomo, 44 anni, si è alla fine consegnato alla giustizia presentandosi in questura.

Dopo l'ordine di carcerazione nei suoi confronti emesso il 10 Novembre, nel fine settimana appena trascorso la polizia ha battuto a tappeto sia le abitazioni in cui il 44enne ha abitato, sia i luoghi che secondo agenti avrebbe potuto frequentare, ma di lui nessuna traccia. 

Poi, ieri, l'uomo si è presentato negli uffici della questura e da lì è stato accompagnato in carcere, dove sconterà la sua pena.

Dal Tribunale di Pisa prima e dalla Corte d’Appello di Firenze in seconda istanza, il 44enne è stato infatti ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, commesso tra il 2015 ed il 2016 nei confronti della ex compagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ChiantiBanca e la società nerazzurra presenteranno una nuova partnership per il centro sportivo di Gagno in una conferenza stampa dedicata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità