Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 14 novembre 2022 ore 16:29

L'amore finisce e si affrontano per strada

L'accesa lite tra due gruppi di persone è stata sedata dalla polizia, intervenuta dopo l'allarme lanciato da alcuni residenti



PISA — Si sono affrontati nel bel mezzo di un parcheggio fino a quando la polizia, allertata da alcuni residenti, è intervenuta per mettere fine all'alterco. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è finita in ospedale. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, in via di Putignano.

Secondo quanto ricostruito dalla questura la lite avrebbe coinvolto due gruppi di persone che avrebbero discusso animatamente tra loro per motivi legati alla fine di una relazione amorosa.

Tra gli identificati anche due uomini di 36 e 31 anni. Su entrambi pendeva un ordine di carcerazione con sospensiva: il primo per evasione, il secondo per violazione di una misura di prevenzione. Entrambi sono stati accompagnati in questura per gli adempimenti relativi agli atti giudiziari che sospendono, provvisoriamente, la condanna in attesa di eventuale richiesta di misure alternative. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità