Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 14:15

L'Oscar della sanità all'Ausl Toscana nord ovest

La dottoressa Guerrini ritira il premio a Roma

Al Palazzo delle esposizioni la direttrice dei servizi sociali ha ritirato il premio conferito dall'Osservatorio per l'integrazione sociosanitaria



ROMA — Dopo il premio consegnato all'Azienda ospedaliero universitaria di Pisa, anche l'Azienda Usl Toscana nord ovest riceve il suo Oscar della sanità.

La premiazione, avvenuta al Palazzo delle esposizioni di Roma, ha riguardato infatti anche l'Azienda Usl di zona, che è stata riconosciuta dall'Osservatorio per l'integrazione sociosanitaria come esempio nazionale con il progetto per l’ulteriore sviluppo dei percorsi socio-sanitari integrati di presa in carico delle persone non autosufficienti e delle persone disabili.

Si tratta di percorsi realizzati dal Dipartimento servizi sociali, in sinergia e stretta integrazione con i dipartimenti di cure primarie, professioni infermieristiche, salute mentale e riabilitazione e che l’Azienda monitora costantemente.

"Si tratta di un bel riconoscimento a livello nazionale - ha commentato Laura Guerrini, direttrice dei servizi sociali dell'Ausl Toscana nord ovest - e che conferma come il lavoro di equipe migliori e tuteli le performance dei professionisti e i diritti di cittadinanza delle persone più fragili".

Gli Oscar della sanità, giunti quest'anno alla quinta edizione, sono il premio rivolto ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo Healthcare e Lifescience. Una sezione speciale, promossa dall'Osservatorio stesso, da Agenas, Federsanità e Anci, è dedicata all'integrazione socio sanitaria e raccoglie le esperienze di integrazione già in corso o i progetti legati al Pnrr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità