Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa

Attualità sabato 22 marzo 2025 ore 14:16

Prorogata allerta arancione fino a domenica

Continua il monitoraggio della Protezione Civile nella Toscana nord occidentale: allerta fino a domenica 23 Marzo, anche per rischio temporali



PISA — L'allerta meteo di criticità arancione, in vigore per tutta la giornata di oggi, sarà valida fino alle 14 di domani, domenica 23 Marzo, anche a Pisa.

Lo ha deciso la Sala operativa della Protezione Civile regionale, con particolare riguardo alla Toscana centro-settentrionale: è qui, infatti, che si registra il maggior rischio di possibili frane e smottamenti in considerazione degli eventi meteo della scorsa settimana.

Contestualmente, anche l'allerta meteo di criticità gialla per rischio idraulico del reticolo principale su area Bisenzio e Ombrone pistoiese e quella per temporali forti sono state prorogate.

"Nelle prossime ore ancora piogge e rovesci sparsi in particolare sulle zone centro-settentrionali della Toscana - ha detto Eugenio Giani, presidente della Regione - i fiumi sono all’interno dei livelli di riferimento e non si segnalano al momento criticità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità